SKINCARE TIPS:
UTILIZZO DEI SIERI

I sieri non vanno considerati come un’alternativa alla crema viso: il loro ruolo è invece sinergico alla consueta crema di skincare. I sieri stimolano infatti una migliore penetrazione degli attivi del prodotto applicato successivamente, dunque rafforzano la risultante cosmetica di bellezza.

Anche in estate i sieri sono protagonisti della skincare viso: agiscono per intensificare l’azione cosmetica generale, ma esercitano anche un vero e proprio ruolo di protezione della pelle.

SKIN FOCUS ESTIVI

Protezione dai radicali liberi della radiazione UV e sostegno idratante: stress cutaneo e secchezza possono infatti accentuarsi durante la bella stagione!

Ecco la proposta di skincare estiva di Hino Natural Skincare dove si evidenziano le attività specifiche dei sieri su base acquosa Q-SUPREME SERUM e NAHY.

Day: dopo la detersione

Q-SUPREME SERUM

PROTEZIONE ANTIOSSIDANTE

Fluido oil-free con attivi antiox dal rapido assorbimento. Booster di vitalità contro i radicali liberi.

COME?

Picchiettare delicatamente sul viso un puff di prodotto e lasciare agire ed assorbire. Attendere un paio di minuti prima dell’applicazione del prodotto successivo.

PERCHÉ?

Rafforza la protezione antiossidante del viso prima di esporsi alla luce solare, sia in città che in vacanza. Ideale applicarlo prima di una protezione viso UVA/UVB.

Siero antiossidante. Fluido anti free-radicals viso collo décolleté. Q10, Cassia seed polysaccharide

DUNSAN 50

TRATTAMENTO BASE CON FILTRI SOLARI FISICI UVA/UVB – SPF 50

Protegge dalla radiazione UVA e UVB, modulando la sintesi di melanina e contrastando l’evidenza delle discromie cutanee.

COME?

Applicare mezzo puff di prodotto scaldandolo leggermente tra le mani. Massaggiare con ampi movimenti fino a distribuirlo uniformemente su tutto il viso.

PERCHÉ?

Agisce come ulteriore protezione dalla radiazione solare, grazie alla presenza di filtri solari fisici minerali micronizzati. Dopo averlo applicato sul viso, è possibile procedere con il consueto make-up.

Primer con filtri solari fisici UVA/UVB - SPF 50. Melanin modulator. Haematococcus pluvialis extract, Dunaliella salina extract, Zeolite

Night: dopo la detersione

NAHY

SIERO RUGHE NASO-GENIENE

Siero puro ad alta concentrazione di attivi e privo di eccipienti, agisce come super idratante per tutto il viso, esercitando inoltre ottima performance sulle rughe naso-geniene.

COME?

Dosare una pipetta sul palmo della mano, quindi massaggiare il prodotto su tutto il viso fino a completo assorbimento. Attendere un paio di minuti prima dell’applicazione del prodotto successivo.

PERCHÉ?

Idrata sia in superficie che in profondità, stimolando inoltre la pelle a produrre nuovo acido ialuronico.

Ideale alla sera dopo una giornata al sole, fornisce direttamente acido ialuronico già formato e suoi precursori, per un’azione urto globale.

Siero rughe naso-geniene. Effective filling. Hyanify® marine ingredient, Glycacid Eco e Glycohyal LW

GENTLE CREAM

CREMA VISO LENITIVA PELLI SENSIBILI

Calma e lenisce la pelle iperreattiva ed arrossata, ripristinando la funzione protettiva di barriera. Esercita azione normalizzante e restitutiva.

COME?

Applicare un puff di prodotto su tutto il viso, massaggiando fino a completo assorbimento. E’ possibile inoltre applicarla in abbondante quantità, eseguendo un impacco calmante da lasciare in posa.

PERCHÉ?

La composizione ricca in estratti vegetali calmanti, lenitivi, antiossidanti e restitutivi permette di portare ristoro in caso di rossori e irritazioni. Ottimo prodotto da utilizzare anche come doposole viso.

Crema viso lenitiva pelli sensibili. Comfort pelli delicate. Lipoic acid, Oenothera biennis oil

Ricorda: durante la notte la pelle lavora proprio come un piccolo laboratorio scientifico! Accudiscila!

 

Green Remedies S.p.a. 
Via Prima Strada, 23 int. 6
35129 Padova

info@hinoskincare.com

Numero verde:

 

Tel: +39-049-8647877
Fax: +39-049-8894035

 

Green Remedies S.p.a. 
Via Prima Strada, 23 int. 6
35129 Padova

Numero verde:

 

Tel: +39-049-8647877
Fax: +39-049-8894035

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il sottoscritto, ai sensi dell’articolo 13 del GDPR 2016/679, dichiara di aver preso visione, letto e compreso l’informativa presente al seguente link e autorizza il trattamento dei propri dati personali con le finalità indicate nell’informativa.

di ricevere le comunicazioni commerciali e/o promozionali sui servizi, eventi, prodotti del Titolare. Tale trattamento comprende attività di marketing e comunicazione pubblicitaria realizzata mediante modalità di contatto sia automatizzate (ad esempio e-mail, sms) che tradizionali (ad esempio invio di depliant per posta) ovvero il compimento di ricerche di mercato e indagini statistiche

CAPTCHA immagine

Questo ci aiuta a prevenire lo spam, grazie.